CENTRO TECNICO

Il nostro centro di eccellenza di Corsico, inserito nel moderno complesso dell’Habitat Lab, è ampiamente attrezzato per offrire spazi e momenti di formazione tecnica applicativa.

I corsi di formazione sono organizzati per condividere le esperienze, per formare i tecnici e favorire la stretta collaborazione tra il nostro personale e la clientela con lo scopo di scegliere la soluzione più indicata, con la migliore prestazione, valutando le esigenze ed anticipando gli sviluppi dei nostri prodotti.

Nel caso foste interessati a partecipare, siete pregati di contattare il personale Grinding per la disponibilità.

 

HABITAT LAB

Grinding Habitat Lab

Habitat Lab è il nuovo centro di formazione e innovazione situato a Corsico (MI), considerato il punto di riferimento di una nuova “cultura dell’abitare”, ispirata al benessere dell’uomo e alla salvaguardia dell’ambiente.

L’edificio nasce da una ristrutturazione di 700 mq dell’area industriale già esistente interamente riqualificata, alla quale sono stati aggiunti 500 mq di nuova costruzione.

Il centro è a disposizione di enti e università interessati a sviluppare con Saint-Gobain la ricerca di nuovi materiali e soluzioni costruttive performanti.

In sinergia con gli altri sette centri di formazione Saint-Gobain in Italia, Habitat Lab è anche un centro di formazione per progettisti e applicatori che qui si possono incontrare per apprendere la teoria e le tecniche dei nuovi modelli costruttivi del futuro.