Nuova gamma Grinding Platinum

Nuova gamma Grinding Platinum

Grinding rinnova la sua immagine e performance!

Tutti i prodotti della gamma Grinding Platinum hanno subito un marcato restyling nella veste grafica, che gli conferisce ora un aspetto decisamente più forte, deciso e tecnico rispetto al passato, facilitando la riconoscibilità del prodotto e aiutando a distinguere nettamente la gamma Platinum della gamma Platinum Zirconium.

La comunicazione, con il nuovo layout, è semplice ed immediata, per facilitarne la veloce consultazione e lavorare di conseguenza in massima sicurezza.

Ma non finisce qui! I centri di Ricerca e Sviluppo di Saint-Gobain Abrasivi sono riusciti a raggiungere un obiettivo veramente ambizioso migliorando una gamma dalle prestazioni già eccellenti, che permette a Grinding di offrire la miglior soluzione con un rapporto qualità/prezzo davvero interessante. I nuovi dischi da taglio TW Grinding Platinum hanno oggi una qualità tutta nuova, che ne migliora le prestazioni fino al +40% sia su macchine ad alta che a bassa potenza, con un taglio ancora più veloce, preciso e pulito sia su ferro che acciaio inossidabile e un netto miglioramento della durata del disco, pur mantenendo un comfort estremo in utilizzo.

Alla famiglia Grinding Platinum si aggiungono oggi anche due dischi diamantati: il nuovo disco sinterizzato a corona continua PLATINUM THIN GRES+ e il nuovo disco “multiapplicazione” PLATINUM MULTI CUT.

Scopri l’evoluzione della gamma Grinding Platinum e lasciati sorprendere dalle sue nuove eccellenti prestazioni!